Art e Dossier

940x240.png
940x240.png

Art Gallery

Angelo Arrigo: biografia

Angelo Arrigo è nato in Italia nel 1967 ma si considera un vero cittadino del mondo, poiché ha vissuto molto all’estero (Germania, Finlandia, Svezia, Francia, Danimarca, Belgio, Inghilterra, Brasile). A Guernsey, Channel Islands (Regno Unito) nel 2004, contribuisce alla diffusione di valori come la pace, la cultura e l’educazione in tutto il mondo, attraverso le sue opere d’arte.
Sin dal 2004, quando venne lanciata la sua prima collezione, Angelo Arrigo prende d’assalto il mondo dell’arte e le sue innovative, emozionanti, immagini allegoriche e metaforiche diventano veri e propri pezzi da collezione.
Questo eccezionale artista è esploso sulla scena internazionale tre anni e mezzo fa, e ha attratto un'intera generazione di amanti dell’arte. I suoi dipinti fenomenali e del tutto originali sono diventati alcuni dei pezzi più ricercati sul mercato dell’arte contemporanea.
L’uomo e il karma, il suo dipinto più famoso, è diventato il suo brand e ha contribuito a posizionarlo stabilmente tra le avanguardie della fine art community.

Siti internet: www.arrigoart.com, www.angeloarrigo.com, www.angeloarrigoart.com

Opere